Domenica 27 maggio l’Associazione Culturale GAIA, in collaborazione con l’Associazione Fotografi Naturalisti Toscani, organizza la 1° Estemporanea di Fotografia Naturalistica in Riserva. I protagonisti di questa iniziativa saranno animali, piante e paesaggi, immortalati dagli scatti dei fotografi che aderiranno a questa giornata di immersione nella natura.
La tipologia di concorso “estemporanea” è stata scelta per ritrarre la natura così com’è, senza artefici a posteriori, proponendo un’altra maniera di vivere e gustarsi la natura in tutta la sua bellezza.
Il programma si apre alle ore 7:00 con la registrazione dei partecipanti e l’inizio dell’estemporanea, mentre la consegna dei 4 migliori scatti per ogni autore è prevista al massimo per le ore 11:00 e, a seguire, giuria, pranzo e premiazione.
Premi in buoni acquisto fotografici per i primi 3 classificati e premio speciale Giuria gentilmente offerto dalla Tenuta Bellavista Insuese che ospita l’iniziativa.
Il regolamento e la scheda di partecipazione sono consultabili e scaricabili dal sito di GAIA www.associazionegaia.net.
Per partecipare è necessario inviare la scheda di partecipazione debitamente compilata alla e-mail: asscultgaia@gmail.com, al massimo entro giovedì 24 maggio (stesso termine per la prenotazione del pranzo per i partecipanti e gli accompagnatori).